giochihabboit


 



______________________________________________________________________________________________________________________________________________


 

Giochi habbo.it *_*

In Habbo Hotel non ti annoierai mai! Ci sn tanti giochi a disposizione solo per  molti habbini che hanno voglia di divertirsi.Si ci puo' tuffare in HabboLido o magari spingere in acqua dai cuscini gallegianti un tuo amico beh allora il WobbleSquable è il posto migliore o sfida i tuoi amici su un pallone che rimbalza al BattleBall.Per partecipare a questi giochi avrai bisogno di biglietti che puoi acquistare con gli Habbo Crediti.

Ecco una guida su cm orientarti nei vari giochi :)

Battle Ball
Battle Ball è un intrigante mix di strategia, abilità e velocità. Sei abbastanza bravo da arrivare in cima alla classifica?


 

 

Che cosa è Battle Ball?
Battle Ball
è un eccitante gioco multiplayer di azione e strategia. Si tratta della più grande creazione di un Habbo divenuto leggenda di nome Red::Devil.
Scomparso misteriosamente durante la fase finale del collaudo del gioco, Devil ha lasciato Battle Ball in eredità a tutti gli Habbo.

 


Dove posso giocare a Battle Ball?
Per giocare a Battle Ball, clicca sul Navigatore, seleziona “Aree Pubbliche” e scorri fino a trovare la speciale categoria “Battle Ball”. Una volta che l’avrai aperta, cliccandoci sopra ti verranno mostrate quattro diverse Aree Rimbalzo, ciascuna delle quali corrisponde a un determinato Livello di Abilità necessario per giocare in quell’Arena.
I quattro Livelli di Abilità vengono misurati in punteggi e sono: Principiante, Dilettante, Professionista e Esperto.

Ecco i punteggi necessari per accedere a ciascuna categoria:

  • Principiante: 0 – 10.000
  • Dilettante: 10.001 – 100.000
  • Professionista: 100001 – 500.000
  • Esperto: 500.001 e oltre!

Gli Habbo possono giocare SOLO nelle Aree Rimbalzo corrispondenti al loro livello di abilità. Così facendo, evitiamo che i nuovi arrivati vengano battuti dai veterani dell’Arena.

Attenzione!
Puoi entrare nelle aree rimbalzo di qualsiasi livello.
Solo la creazione di Partite o la partecipazione ad esse è riservata a chi ha un punteggio adeguato.



Le Aree Rimbalzo
Le Aree Rimbalzo sono Aree Pubbliche a tutti gli effetti e hanno lo scopo di aiutarti a trovare qualcuno con cui giocare.
Ogni Area Rimbalzo è dotata di un’interfaccia speciale per i giocatori di Battle Ball posta sul lato sinistro della schermata.
Se dopo 10 minuti non avrai creato nè avrai preso parte a una Partita, verrai cacciato automaticamente per permettere ad altri giocatori di entrare.

 

Cosa devo fare per giocare?
Per giocare a Battle Ball hai bisogno di 2 biglietti per partita (vinta o persa). I biglietti sono gli stessi che usi per tuffarti al Lido o per giocare a Wobble Squabble. I biglietti possono essere acquistati sia attraveso l’interfaccia giocatore, sia cliccando i distributori automatici situati nelle Aree Rimbalzo accanto alla barista.
Per 2 Crediti puoi acquistare 5 biglietti, oppure con 5 Crediti puoi comprarne 17.
Se non hai Crediti, puoi comprarli seguendo le istruzioni scritte qui


L’Interfaccia Giocatore

Attraverso l’Interfaccia giocatore è possibile:

  • Creare una nuova Partita;
  • Unirti a una Squadra, se la Partita non è ancora cominciata;
  • Assistere alla Partita come Spettatore

Ogni giocatore con un Livello di Abilità sufficiente può creare Partite nelle aree Rimbalzo. Le Partite compaiono nell’Interfaccia Giocatore sotto forma di caselle rettangolari. Quando una Partita viene creata, il suo creatore viene automaticamente messo in una Squadra e la Partita viene visualizzata come “In attesa di Giocatori” (in verde e con un’icona mostrante un pollice volto verso l’alto).

 

Quando un altro Giocatore vuole unirsi al gioco, può farlo cliccando la casella verde corrispondente alla partita desiderata: così facendo, appariranno le informazioni disponibili a riguardo. Il giocatore che clicca su una partita già creata può scegliere la Squadra con cui giocare ( a meno che non sia già al completo).

 

Il creatore della Partita decide quando iniziarla e potrà farlo non appena ci siano almeno due squadre di un giocatore ciascuna. Quando una partita inizia, la casella corrispondente diventa rossa e mostra l’immagine di una palla che rimbalza. a questo punto non possono essere ammessi nuovi giocatori. Tuttavia, è possibile assistere alla partita in qualità di spettatore.

 

Quando la Partita finisce, sarà visualizzata come “Partita Finita” e nella casella corrispondente apparirà una bandiera su sfondo grigio. In questo modo, gli utenti che non hanno giocato possono comunque conoscere i risultati.


L’ Arena di Battle Ball
Si gioca nell’Arena: un’ampia stanza con un pavimento dotato di grandi mattonelle che si illuminano sotto il peso della vostra palla. Quando la Partita sta per iniziare i giocatori vengono trasportati automaticamente nell’Arena. I giocatori appariranno in posizioni di partenza fisse e giocatori di Squadre diverse appariranno su lati diversi dell’Arena.
I giocatori hanno la possibilità di parlare anche qui...anche se non c’è tempo per questo!
Gli spettatori invece non appaiono fisicamente nell’Arena. Il loro schermo diviene una specie di Televisione sulla quale viene trasmessqa in diretta la partita ma non sono in grado di fare commenti di alcun tipo durante lo svolgimento del gioco.

Il Gioco

Una volta che i giocatori sono apparsi nell’Arena, un dispositivo offrirà loro ancora per pochi secondi la possibilità di abbandonare il gioco. I biglietti vengono stracciati solo quando il gioco inizia; se un giocatore se ne va prima dell’inizio della partita avrà ancora i suoi 2 biglietti a disposizione.

Si gioca rimbalzando sulla propria palla. Rimabalzare è come camminare per il tuo Habbo, ti basta cliccare la casella dove vuoi andare per andarci. I giocatori possono rimbalzare, come camminare, in 8 direzioni.

 

Attenzione!
Se incontri ostacoli sul tuo cammino o se qualcuno ti blocca non supererai l’ostacolo automaticamente come avviene quando il tuo Habbo cammina.

Lo scopo del gioco è colorare il maggior numero di caselle del colore della tua Squadra. Per colorarle ti basterà saltarci sopra. Ogni rimbalzo colora un po' la casella: ulteriori rimbalzi renderanno il colore più definito. Se ci rimbalzi sopra per quattro volte, la casella rimane “bloccata” con il tuo colore e non può essere più colorata dai tuoi avversari.

 

Se riesci a creare una forma chiusa di caselle bloccate, tutte le caselle all’interno della forma vengono colorate del colore della tua Squadra.Così facendo, otterrai dei punti bonus per la tua Squadra.

 

E’ inoltre possibile “rubare” le caselle degli avversari che non sono state bloccate (ovvero quelle su cui non hanno rimbalzato per pià di quattro volte). In questo caso, il processo di colorazione inizierà da capo ma con un diverso colore.


Il Punteggio

  • Primo Rimbalzo: 2 punti per te
  • Primo Rimbalzo su casella “rubata”: 4 punti per te
  • Secondo Rimbalzo: 6 punti per te
  • Secondo Rimbalzo su casella “rubata”: 8 punti per te
  • Terzo Rimbalzo: 10 punti per te
  • Terzo Rimbalzo su casella “rubata”: 12 punti per te
  • Quarto Rimbalzo: casella “bloccata” e 14 punti a ciascun componente della tua Squadra.

Una partita finisce dopo 2 minuti o quando ogni singola casella è permanentemente bloccata. Comparirà una schermata che vi informerà della fine del gioco, dei punteggi di tutti i giocatori e del punteggio totale delle diverse Squadre.
Il punteggio verrà bilanciato così da appianare le differenze tra le partite con 2,3 o 4 giocatori. Ad esempio, i punteggi di una Partita da 3 Squadre verrà moltiplicato per 1,5 mentre quelli di una partita da 4 Squadre sarà moltiplicato per 2

 

Il WobbleSquable


 

Wobble Squabble è un gioco frenetico e coinvolgente che ti lascerà con il fiato sospeso. Due Habbo si affrontano in una gara di equilibrio, velocità e destrezza.

Rimanendo in equilibrio sui coloratissimi galleggianti della nostra piscina dovrai cercare di far cadere in acqua il tuo avversario.
Se vinci, puoi continuare a giocare fino a quando qualcuno
non si prenderà la rivincita facendoti fare un bel bagno!


Ogni mese, il giocatore che avrà ottenuto il punteggio più alto riceverà un Trofeo in Oro.

Come giocare
Acquista i biglietti
Per giocare a Wobble Squabble hai bisogno di un biglietto. Si tratta dello stesso tipo di biglietto che usi per giocare a Battle Ball o per tuffarti all'Habbo Lido. Cinque biglietti costano solo 2 Crediti e possono essere acquistati presso gli appositi distributori (vedi immagine a lato).

La Fila
Quando hai un biglietto, entra in piscina nuota fino ai galleggianti
e cliccaci sopra. Ti troverai in fila per giocare. La partita inizia quando entrambi i giocatori sono pronti.

Avanzare, colpire e schivare
Quando inizia il gioco vedrai aprirsi una nuova finestra. Sulla destra troverai un "Habbomisuratore di equilibrio". Quando la lancetta punta in alto, sei in perfetto equilibrio. Quando punta a sinistra, devi bilanciarti a destra e viceversa. Quando la lancetta punta troppo da una parte hai perso...preparati a un bel tuffo!

I Trucchi degli esperti
1. A forza di spingere potresti sbilanciarti. Ricorda di premere SPAZIO per recuperare l'equilibrio.
2. Guadagna tempo per recuperare l'equilibrio allontanandoti dall'avversario.
3. Se siete entrambi molto bravi, la partita finisce dopo 90 secondi. A questo punto, se nessuno è riuscito a spingere in acqua l'altro, ci penseremo noi. Faremo cadere in acqua il giocatore che ha ricevuto più spinte.
4. Dopo qualche partita, controlla la tua posizione in Classifica.

 

I  Tuffi

Sai farti valere sul trampolino?
E' moooolto alto...sei davvero sicuro di riuscire a tuffarti?
Stupisci i tuoi amici sperimentando le diverse combinazioni di mosse e lasciali a bocca aperta!

Come fare
Per tuffarti hai bisogno di due cose:
1. Costume - Anche questo te lo forniamo noi. Basta entrare nelle cabine dell'Habbo Lido e scegliere il colore che preferisci per il tuo costume.
2. Un Biglietto - Usa il distributore automatico vicino all'ascensore per acquistarlo.

Sei pronto per salire sul trampolino!

   
Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!